Corte Agricola Monrò
Vai ai contenuti
VERONA
Corte Agricola Monrò si trova a 2 km dal centro storico di Verona.
Per non perderti tutte le meraviglie di questa bellissima città clicca qui.

IL PARCO DELL'ADIGE
L’Adige nasce presso il passo Resia in Alto Adige e sfocia nel mare Adriatico presso i comuni di Chioggia e Rosolina.
Per la sua lunghezza, circa 410 km, è il secondo fiume italiano dopo il Po.
Il 28 febbraio 2005 il Consiglio Comunale ha istituito il Parco dell'Adige quale "area naturale protetta di interesse locale", su una superficie comunale e demaniale di quasi 2 milioni di metri quadrati.

IL LAGO DI GARDA
Corte Agricola Monrò si trova a 26 km da Lazise, uno dei paesi più visitati.
Il Lago di Garda con i suoi paesaggi e i piccoli paesi con le sue vie, botteghe, negozi e ristoranti è un luogo magico dove abbandonare lo stress e godersi bellissime giornate. Sicuramente una destinazione unica capace di ospitare visitatori e amanti della vacanza all’insegna del relax, del buon cibo, dello sport, del divertimento e del gusto della scoperta dei luoghi.

LA VALPOLICELLA
La Valpolicella è la zona collinare che precede l’inizio delle Prealpi Veronesi.
La Valpolicella è un armonioso insieme di storia, cultura e tradizioni arricchiti da un’eccellente offerta gastronomica, i piatti tradizionali sono affiancati dai vini più rinomati, fruttati e corposi come l’Amarone, il Valpolicella e il Recioto.
I paesini da visitare assolutamente sono: Fumane, Sant’Ambroggio di Valpolicella, San Giorgio di Valpolicella, Sant’Anna di Alfaedo, San Pietro in Cariano.

IL PARCO DELLA LESSINIA
E’ una zona geografica delle Prealpi situata per la maggior parte nella provincia di Verona e parzialmente in quelle di Vicenza e Trento.
La Lessinia è il luogo ideale per vivere momenti di relax, sport e allo stesso tempo degustare i prodotti tipici locali delle caratteristiche malghe.
I paesini assolutamente da visitare sono Bosco Chiesanova, Erbezzo, Roverè Veronese, San Maruo di Saline, Selva di Progno, Velo Veronese, Vestenanova.
Via B. Avesani n° 21, 37135
VERONA (VR)
Torna ai contenuti